Inter Psv Champions 2018 Data E Ora Diretta Tv E Streaming
Sport
2 Ottobre Ott 2018 0922 02 ottobre 2018

Dove vedere Psv-Inter in diretta tv e streaming

I nerazzurri sfidano i campioni di Olanda per rimanere in testa al girone di Champions League. Ecco come guardare la partita e le probabili formazioni.

  • ...

L’Inter di Luciano Spalletti affronta gli olandesi del Psv nella seconda giornata della fase a gironi della Uefa Champions League. Il match si può vedere in diretta tv e in esclusiva su SkySport e in live streaming su SkyGo. Inter-Psv si gioca in Olanda, al Philips Stadion, mercoledì 3 alle ore 21.00.

LA SITUAZIONE NEL GIRONE

I nerazzurri nella prima partita di Champions League hanno vinto 2-1 contro gli inglesi del Tottenham. Il primo gol interista è stato realizzato da capitan Mauro Icardi, mentre il secondo è stato segnato con un colpo di testa da Matias Vecino allo scadere del recupero del secondo tempo. L’Inter si ritrova così in testa a un girone non facile, assieme al Barcellona, con tre punti, e seguita da Tottenham e Psv con zero punti. Gli olandesi cercheranno di rifarsi in casa dalla netta sconfitta subita contro il Barcellona per 4-0, con tripletta di Messi e una prodezza di Dembelé.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Qui di seguito le probabili formazioni della partita Inter-Psv:

PSV (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. Allenatore: Mark van Bommel
Inter
(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti Arbitro: Milorad Masic

I PRECEDENTI

Nei due precedenti di Champions League tra Inter e Psv, la squadra meneghina ha sempre vinto senza mai subire gol. È vero però che gli olandesi, spesso, si sono rivelati tenaci in casa contro i club italiani, battendoli in tre partite: una contro Lazio e due volte contro il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso