Formula 1 Gp Giappone Orari Diretta Tv Streaming
Sport
5 Ottobre Ott 2018 1559 05 ottobre 2018

Dove e quando vedere il Gp del Giappone di Formula 1 in diretta tv

Sebastian Vettel è chiamato a vincere per mantere la speranza del titolo. Ecco gli orari delle prove, delle qualifiche e della gara di F1 su Sky e Tv8. 

  • ...

Domenica 7 ottobre si disputa la gara di Formula uno sul circuito internazionale di Suzuka, in terra asiatica. Nella scorsa giornata, giocata in Russia a Sochi, si è imposto Lewis Hamilton, in seconda posizione Valterri Bottas, entrambi scuderia Mercedes. Il tedesco Sabastian Vettel, arrivato terzo con la Ferrari, rischia di veder sfumare il titolo pure questa stagione. ll torneo finora ha visto uno strepitoso Hamilton guidare la classifica con 306 punti a bordo della sua Mercedes. Vettel segue l'inglese con 256 punti e si è preparato psicologicamente alla sfida disegnando sul casco Ferrari un samurai stilizzato, a richiamo della millenaria cultura nipponica. La competizione inizierà alle ore 7:10 ed sarà visibile in diretta tv su SkysportF1 e su SkysportUno. La gara sarà visibile in differita alle ore 21:25 su TV8.

GLI ORARI DELLE PROVE DEL GP DEL GIAPPONE DI F1

Venerdì 5 ottobre si disputano le prove della tappa Giapponese: alle ore 3:00 inizia la prova 1, alle ore 7:00 la prova 2. Sabato 6, invece, si disputa l'ultima prova libera alle ore 5:00. Tutte e tre le prove di gara saranno visibili sul canale SkysportF1, sempre in diretta televisiva.

GLI ORARI DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL GIAPPONE DI F1(TV8 E SKY)

Le qualifiche dei mondiali di Formula 1 vanno in diretta tv sabato 6 ottobre alle ore 8:00, sulla piattaforma SkysportF1 e SkysportUno. Altrimenti, sarà possibile vedere la competizione in differita alle ore 20:00 sul canale TV8.

GLI ORARI DELLA GARA DEL GP DEL GIAPPONE DI F1(TV8 E SKY)

La gara di Formula Uno ha inizio alle ore 7:10 ed è visibile in diretta su Sky SportF1 e SkysportUno. Si può seguire l'evento anche in differita sul canale TV8, alle 21:25. I

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso