Moto Gp Thailandia Live Streaming Diretta Tv
Sport
5 Ottobre Ott 2018 1621 05 ottobre 2018

Dove e quando vedere il Gp della Thailandia di MotoGp in tv

Il motomondiale arriva a Buriram per la prima volta nella storia. Ecco gli orari delle prove libere, delle qualifiche e della gara su Sky e Tv8.

  • ...

Si corre in Thailandia, nel circuito internazionale di Buriram, per la prima volta nella storia del motomondiale. La gara è visibile in diretta domenica 7 alle ore 9:00, su Sky Sport Moto Gp e in live streaming su SkyGo per gli abbonati. Si può vedere anche in differita su TV8, alle ore 19:30. La corsa si annuncia adrenalinica, con Marc Marquez in sella alla Honda, sempre più lanciato verso il settimo mondiale.

GLI ORARI DELLE PROVE LIBERE DEL GP DELLA THAILANDIA DI MOTOGP

Le prove libere del motomondiale 2018 hanno inizio venerdì 5 ottobre dalle ore 4:55 (prove libere 1) e alle 9:05 (prove libere 2). Sabato 6, altro giro di prove alle ore 4:55 (prove libere 3) e alle ore 8:30 (prove libere 4). È tutto in diretta tv su Sky sport Moto Gp, altrimenti su SkyGo in live streaming.

GLI ORARI DELLE QUALIFICHE DEL GP DELLA THAILANDIA DI MOTOGP (SKY E TV8)

Le qualifiche di Moto Gp si tengono sabato 6 ottobre alle ore 9:10 in diretta su Skysport Moto Gp. Su TV8 invece, l'evento è disponibile in chiaro alle ore 17:45, sempre di sabato. Per la diretta streaming, la sfida mondiale sarà trasmessa da SkyGo, solo per gli abbonati.

GLI ORARI DELLA GARA DEL GP DELLA THAILANDIA DI MOTOGP (SKY E TV8)

La gara del Gp di Thailandia si svolgerà alle ore 9:00, e verrà trasmessa in diretta live sul canale Skysport Moto Gp . La sfida, che vede protagonista la Honda dello spagnolo Marquez e la Ducati di Dovizioso, potrà essere vista anche in differita alle ore 19:30 gratuitamente su TV8. Per il live streaming, l'incontro thailandese sarà visibile su SkyGo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso