Partite Giornata 9 Serie A Diretta Dazn
Sport
19 Ottobre Ott 2018 1250 19 ottobre 2018

Quali partite della giornata 9 di Serie A sono su Dazn

Sabato 20 ottobre, alle ore 20.30, Udinese-Napoli. Domenica 21 ottobre giocano Frosinone-Empoli alle 12.30 e alle ore 15.00 Chievo-Atalanta. Le probabili formazioni.

  • ...

La piattaforma streaming di calcio Dazn trasmette in diretta tre partite della nona giornata di Serie A: l'anticipo di sabato tra Udinese e Napoli alle ore 20.30, e i match Frosinone-Empoli e Chievo-Atalanta la domenica, alle 12.30 e alle 15.00. Qui di seguito tutti i dettagli e le probabili formazioni.

UDINESE-NAPOLI IN DIRETTA SU DAZN: LE PROBABILI FORMAZIONI

L'anticipo Udinese-Napoli è trasmesso dalla piattaforma streaming Dazn alle ore 20.30. Gli ultimi precedenti dicono sei successi partenopei e due vittorie friulane. Mai un pareggio nelle ultime otto sfide di campionato. L’Udinese, che gioca in casa, non ha segnato più di una rete negli ultimi 13 incontri interni di Serie A. Il Napoli di Carlo Ancelotti , al contrario, cerca di mantenere alta la quota gol. Da inizio campionato, gli azzurri sono andati a segno 15 volte.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger-Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul.

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Verdi; Insigne, Mertens.

FROSINONE-EMPOLI IN DIRETTA SU DAZN: LE PROBABILI FORMAZIONI

La prima delle due partite domenicali trasmesse da Dazn si disputa alle 12.30 e vede il Frosinone giocare in casa contro l'Empoli. La squadra laziale ha vinto entrambi i precedenti di Serie A contro i toscani , segnando sempre due gol. E sempre contro l’Empoli, è arrivata la prima storica vittoria del Frosinone nel massimo campionato italiano. Parliamo del 2-0 del settembre 2015. Per quanto i precedenti lascino ben sperare, è necessario ricordare che i ciociari hanno perso le ultime sei partite di campionato. L'Empoli, d'altra parte, è la squadra più sfortunata della Serie A, avendo colpito sette pali in questa stagone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Brighenti, Ariaudo, Goldaniga; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano; Campbell, Ciofani.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.

CHIEVO-ATALANTA IN DIRETTA SU DAZN: LE PROBABILI FORMAZIONI

La terza partita trasmessa dalla piattaforma di calcio streaming Dazn è Chievo-Atalanta, alle ore 15.00. L’Atalanta ha perso solo una delle ultime 11 partite contro il Chievo in Serie A. L’ultima occasione in cui il Chievo ha finalizzato più di un gol in casa contro l’Atalanta risale al novembre 2006: da allora i veneti hanno segnato sette reti in nove sfide. I veronesi arrivano a questa sfida dopo quattro sconfitte consecutive. Il club gialloblu non perde cinque incontri di fila in campionato da aprile 2017.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Barba; Pucciarelli, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Stepinski.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic; Zapata, Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso