Cristiano Ronaldo Con La Maglia Della Juventus
Sport
23 Ottobre Ott 2018 1004 23 ottobre 2018

Dove vedere Manchester United - Juventus

I bianconeri sfidano i Red Devils per il primo posto nel girone di Champions League. Ecco a che ora e dove vedere la partita e le probabili formazioni dei due club. 

  • ...

La Juventus, dopo aver giocato l’ultima partita di Uefa Champions League allo Stadium di Torino contro gli Young Boys, sfida il Manchester United all’Old Trafford il 23 ottobre alle ore 21. Il match si può vedere in diretta tv su SKYsport e via streaming per gli abbonati a SKYGo. La partita si preannuncia di grande fascino, vista la storia e i titoli vinti da entrambi i club. Lo United, spesso in difficoltà durante le prime giornate di Premier League, cerca di confermare il discreto momento certificato dal pareggio in casa del Chelsea in campionato e dai quattro punti in due partite di Champions. La Juventus, a sei punti, ritrova Cristiano Ronaldo, squalificato nell'ultimo turno per l'espulsione rimediata col Valencia.

LE FORMAZIONI DI MANCHESTER UNITED E JUVENTUS

Ecco le probabili formazioni dei due club:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. All. Mourinho.

CRISTIANO RONALDO E POGBA: LA PARTITA DEGLI EX

Gli occhi saranno puntati sui due uomini copertina dei rispettivi club: Paul Pogba e Cristiano Ronaldo. Così come Pogba è esploso alla Juve per poi essere comprato dal Manchester United per 110 milioni di euro, anche Cristiano Ronaldo ha avuto un passato vincente da Red Devil – sei stagioni – prima di giocare con la maglia del Real Madrid prima e della Juve poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso