Barcellona Inter 2018
Sport
24 Ottobre Ott 2018 0753 24 ottobre 2018

Dove vedere Barcellona-Inter in diretta tv e streaming

I nerazzurri di capitan Icardi contro i Catalani nella terza partita dei gironi di Champions League. Ecco come guardarla e le probabili formazioni.

  • ...

Mercoledì 24 ottobre, il Barcellona riceve l'Inter per la terza partita dei gironi di UEFA Champions League. L’incontro viene trasmesso in chiaro per tutti su Rai 1, in diretta tv anche sul canale SkySport 252. La partita è trasmessa anche su Ray Play e su SkyGo per gli abbonati streaming della due piattaforme televisive. L'inizio del match è alle ore 21. I blaugrana giocano in casa al leggendario Camp Nou, ma se la devono vedere contro i nerazzurri, freschi vincitori in extremis del derby della Madonnina contro il Milan. Il club di Luciano Spalletti è a punteggio pieno in questa edizione della Coppa e, sulla scia dei successi in campionato (terzo in classifica), cerca di conquistare altri tre punti in vista della qualificazione agli ottavi.

MESSI, IL GRANDE ASSENTE

Nel Barcellona si farà sentire l’assenza di Lionel Messi, che contro il Siviglia ha riportato la frattura del radio. In attacco comunque i catalani non possono dirsi in difficoltà, con un tridente composto da Dembélé (in sostituzione dell'argentino), Suarez e il grande ex, Coutinho. L'Inter sarà guidata dal suo asso sudamericano, Mauro Icardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA-INTER

Qui di seguito le probabili formazioni in campo il 24 ottobre, ore 21:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembélé, Suarez, Coutinho.

Allenatore: Ernesto Valverde.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, L. Martinez, Perisic; Icardi.

Allenatore: Luciano Spalletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso