Betis Siviglia Milan Tv Chiaro
Sport
8 Novembre Nov 2018 1534 08 novembre 2018

Dove vedere Betis Siviglia-Milan in diretta tv

La partita di Europa League del Milan in casa del Betis è trasmessa su Sky. Su Tv8, invece, Diretta gol. Ecco le formazioni ufficiali.

  • ...

Betis Siviglia-Milan è trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Su Tv8, invece, sarà trasmessa Diretta gol. Il match si potrà vedere in streaming da pc, tablet e smartphone, per gli abbonati a Sky, tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Agguantato il quarto posto in campionato, il Milan deve cercare di raddrizzare il percorso anche in Europa League. «Ci giochiamo tanto, la testa è solo al Betis, non penseremo alla Juventus. Sappiamo che due settimane fa abbiamo complicato il nostro cammino in Europa», ha osservato Rino Gattuso a Siviglia, dove i rossoneri cercano il riscatto dopo la brutta sconfitta dell'andata: con una vittoria andrebbero in testa al girone, altrimenti rischiano di essere raggiunti o scavalcati dall'Olympiacos, finendo per giocarsi la qualificazione ai sedicesimi nell'ultima giornata in Grecia a metà dicembre. «Voglio vedere una squadra molto più coraggiosa in possesso di palla rispetto all'andata», ha chiarito l'allenatore, che però fa i conti con assenze pesanti come quelle di Higuain («in questo momento non sappiamo se ci sarà domenica con la Juventus»), Calabria (sulla via del recupero), Bonaventura (ancora alle prese con un fastidio al ginocchio), oltre che di Biglia e Caldara, indisponibili «per tantissimo tempo».

IL BETIS GUIDA IL GRUPPO F DI EUROPA LEAGUE

Gattuso potrebbe schierare un 3-5-2 con Suso di supporto a Cutrone in attacco, dando un turno di riposo a Romagnoli in difesa e rilanciando titolare Borini in mediana. «Stiamo giocando meno bene, ma la squadra dà di più a livello di forza, sacrificio, carattere. Gli infortuni hanno rinforzato il gruppo. Se oggi abbiamo rivisto un po' di luce è merito dei ragazzi e della loro disponibilità», ha sottolineato Gattuso, decisamente rinfrancato dai tre successi di fila in campionato. «Le vittorie fanno allenare meglio, la palla pesa meno. C'è un bel clima, si lavora in modo più tranquillo». È invece in affanno nella Liga il Betis, che però guida il gruppo F di Europa League con 7 punti. «Siamo messi bene. Abbiamo più tranquillità per affrontare questo match», ha osservato l'allenatore Quique Setien. «Ci andrebbe bene anche il pareggio. Soprattutto se l'Olympiacos non dovesse vincere con il Dudelange».

FORMAZIONI DI BETIS SIVIGLIA E MILAN

BETIS (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Barta, Feddal; Tello, Lo Celso, William Carvalho, Canales, Junior; Joaquin, Sanabria. Allenatore: Setien

MILAN (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. Allenatore: Gattuso

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso