Diretta Juventus Ajax Formazioni

La diretta del ritorno di Champions League tra Juventus e Ajax

I bianconeri la sbloccano con Ronaldo, ma Van de Beek riporta il match in parità. Nel secondo tempo l'1-2 degli olandesi con De Ligt.

  • ...

Juventus-Ajax è finita 1-2. Al 28' ha segnato Cristiano Ronaldo: corner di Pjanic, l'attaccante si è smarcato a centro area e di testa ha battuto Onana. Gol convalidato dal Var. Ma dopo pochi minuti è arrivato il pareggio di Van de Beek: un tiro dalla distanza di Zyiech si è trasformato in un assist per il centrocampista, che a tu per tu con Szczesny non ha fallito l'occasione. Il primo tempo è terminato 1-1, ma nella ripresa al 67' De Ligt ha firmato l'1-2 per gli olandesi, di testa su corner di Schone. Ajax in semifinale e bianconeri eliminati. Il match d'andata era finito 1-1.

LE FORMAZIONI DI JUVENTUS-AJAX

Nell'attacco della Juventus ci sono Dybala, Bernardeschi e Ronaldo. Allegri ha scelto una difesa a quattro, con De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce e al centro la coppia formata da Rugani e Bonucci. Nel centrocampo a tre Emre Can, Pjanic e Matuidi. Douglas Costa non è a disposizione. L'Ajax invece ha recuperato De Jong, in dubbio fino all'ultimo per un problema muscolare.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

AJAX (4-2-1-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schöne, De Jong; Van de Beek; Ziyech, Tadic, Neres.

ARBITRO: Turpin (Francia)

RETI: nel pt 28' Ronaldo, 34' Van de Beek. Nel st 22' De Ligt.

DOVE VEDERE JUVENTUS-AJAX IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita tra Juventus e Ajax è stata trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Per gli abbonati, c'è stata la possibilità di seguirla anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now TV. Su quest'ultima, anche chi non è abbonato a Sky ha potuto vedere la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

16 Aprile Apr 2019 1025 16 aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso