Twittarola
13 Luglio Lug 2012 1901 13 luglio 2012

La trombata di Nicole Minetti scatena le Feltriadi

  • ...

Sarà l'annuncio della discesa in campo di Silvio Berlusconi, sarà l'aria di riorganizzazione delle testate quotidiane vicine al Pdl, ma questa mattina, 13 luglio 2012, Vittorio Feltri (@vfeltri), giornalista, editorialista de Il Giornale, si è svegliato pimpante. Tanto che, ha dato il buongiorno ai suoi 22 mila seguaci scrivendo che il nostro Paese proprio non vuole cambiare, puntualizzando che lo sport preferito degli italiani non è quello che si pratica con i piedi, ma con la lingua. In politica, soprattutto.

@Il buongiorno di Vittorio Feltri ai suoi followers dopo l'annuncio della discesa in campo (la sesta) di Silvio Berlusconi.



La giornata è appena cominciata. E questo 13 luglio che si è aperto all'insegna di Moody's e del declassamento dell'Italia, non ha risparmiato niente e nessuno. Il piatto più ricco è arrivato verso l'ora di pranzo. Più o meno al momento di buttare la pasta è apparso l'annuncio che Silvio (Berlusconi) vuole trombare Nicole Minetti e lei dice no. Il sesso, però, non è mai stato al centro della discussione. Questa volta. A traballare è la carriera politica della bella riminese, che in molti danno come possibile candidata star del cinepattone di Natale 2012.
DI PADRE IN FIGLIO Sul destino del consigliere regionale della Lombardia Minetti che non ha nessuna intenzione di lasciare la poltrona, tanto meno alla prima richiesta, si sono aperte le «Feltriadi» con un gustoso botta e risposta tra Mattia Feltri (@mattiafeltri, che ha poco più di 6.300 followers), giornalista in forza a La Stampa, e il padre Vittorio. Mattia dal papà non ha ereditato solo i geni della professione, ma anche il gusto della battuta. E par di capire che, oggi, abbia vinto lui.

Il botta e risposta tra Mattia e Vittorio Feltri sulle dimissioni annunciate di Nicole Minetti.



È stato difficile anche per Feltri senior replicare alla massima sulle istituzioni di Junior e alla difficoltà di farle uscire dal corpo di Nicole. Chapeau.

Correlati