Twittarola
1 Agosto Ago 2012 1909 01 agosto 2012

Il gne gne gne di Filippo Magnini per ballare sotto le stelle

  • ...

Filippo Magnini non ha ancora deciso di cambiare musica. Sul suo sito c'è la colonna sonora del film di fantascienza Flash Gordon, firmata dai Queen nel 1980. Ma di Flash, ormai, Filippo non conserva più molto, almeno in piscina. E forse ci starebbe bene un mesto Paolo Conte con Via con Me.
Gli restano i flash, quelli sì, del gossip. Da un anno lo seguono nella sua storia d'amore con Federica Pellegrini, la stella del nuoto che si dice pronta per un reality. Uno qualsiasi, non importa quale. Tanto prima o poi qualcuno le offre un ingaggio.
A Magnini (@filippomagnini), invece, che a un reality c'è già stato - Isola dei Famosi edizione 2008, la numero 6 targata Simona Ventura - non resta che sfogarsi su twitter. A stile libero, come gli compete. (Ai puntini di sospensione usati dal già campione mondiale di 100 stile libero, ognuno può dare il significato che vuole).

Lo sfogo di Filippo Magnini sul social network.



D'accordo, Magnini all'Isola dei famosi dove c'era Belen Rodriguez, ma vinse Vladimir Luxuria, non faceva il concorrente, solo l'inviato in Honduras. Quel tempo e soprattutto quei compensi , però, sono finiti. Allora si parlò di oltre 140 mila euro d'ingaggio per il nuotatore. Un anno di lavoro, stando alla dichiarazione dei redditi 2008 di Magnini, che aveva consegnato al fisco un 730 da 121 mila euro. Sognava di cominciare una carriera tivù, e invece no. E diciamo che i presentatori sono diversi (guarda il video di Magnini all'isola dei famosi 2008). È dovuto tornate in piscina. Con risultati alterni
Fino all'eliminazione alle Olimpiadi di Londra. Che può fare adesso Filippo pesce fuor d'acqua? Il reality, pure lui. E per arrivarci ha cominciato a sparare a zero su tutto, per attirare l'attenzione. Magnini critica la Federazione italiana nuoto, vuole lasciare le gare, vuole scappare dai social network perchè «c'è gente cattiva». E di gne, gne, gne in gne, gne gne, stai a vedere che Filippo finisce a Ballando sotto le stelle. Massimiliano Rosolino, ex pesce fuor d'acqua medagliato, docet.

Correlati