2 Novembre Nov 2018 1558 02 novembre 2018

Million day cosa si vince

  • ...

L'Agenzia delle dogane e dei mopoli di stato hanno dato il via ad un nuovo gioco numerico denominato Million Day.

È disponibile nelle concessionarie e nelle tabaccherie dove già si può giocare il Lotto.

Leggi anche Milionario Day come si gioca

Cos'è il Million Day

Un nuovo gioco ad estrazione in cui, per vincere, si deve formare una combinazione di cinque numeri compresi tra l'1 e il 55. Si può giocare ogni giorno dalle ore 19,15 del giorno precedente fino alle 18,45 del giorno in cui avverrà l'estrazione prevista entro le ore 19 di ogni giorno.

Si possono usare sia schedine da compilare e consegnare in tabaccheria o ricevitoria, oppure scaricando l'app del Lotto. L'estrazione è consultabile nelle ricevitorie e andano sul sito ww.millionday.it oppure sull'app Lotto. Il costo è di 1 euro e si possono giocare un massimo di 5 numeri.

Leggi anche Come si gioca al Lotto

In cosa consiste la vincita

Si vince indovinando almeno 2 numeri sui 5 giocati. La vincita per chi indovina due numeri è di 2 euro; chi ne indovina 3 vince 50 euro; chi ne indovina 4 vince 1000 euro ed infine chi indovina tutti e cinque i numeri ritira una vincita di 1.000.000 di euro.

Modalità di riscossione della vincita

Nel caso di vincita si deve presentare lo scontrino che deve essere integro ed originale. Questo non è sostituibile. Entro 60 giorni dall'avviso di vincita del Bollettino Ufficiale si deve ritirare il pagamento, altrimenti decade la vincita.

In base alla quantità della cifra vinta ci sono diverse modalità di riscossione. Dai 2 ai 50 euro il pagamento viene effettuato da qualsiasi ricevitoria in denaro contante. Le vincite di 1000 euro si possono ritirare sia denaro in contante nel punto dove è stata fatta la giocata oppure il vincitore, su richiesta, può prenotare l'importo della vincita.

Infine le vincite di 1.000.000 di euro vanno ritirare presso il concessionario della gestione del servizio automatizzato del gioco del lotto presentando lo scontrino originale, oppure si può ritirare la vincita presso una qualunque Banca Intesa Sanpaolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso