14 Novembre Nov 2018 1853 14 novembre 2018

Cosa significa caciottaro

  • ...

Giovedì, 25 ottobre, è andata in onda una puntata del Grande Fratello Vip particolarmente ‘sorprendente’. Ad entrare nella casa del Gf Vip, infatti, è stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha potuto finalmente avere un confronto con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Ma non solo.

C’è stata anche una lite con la conduttrice Ilary Blasi che gli ha dato del ‘caciottaro’. Ma andiamo a scoprire cosa significa caciottaro.

Il confronto tra Corona e Silvia Provvedi

Durante la puntata di giovedì 25 ottobre, come detto prima, c’è stato un confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Quest’ultimo le ha voluto chiedere scusa dopo aver dichiarato a Verissimo di non averla mai amata.

Leggi anche i nomi dei figli di Ilary Blasi

L’ex re dei paparazzi ha voluto anche chiederle di fare ancora parte della sua vita, anche se non come fidanzata. La Provvedi, però, si è detta delusa da lui e decisa a non voler avere più nessun tipo di contatto con lui.

Gf Vip, Ilary Blasi a Fabrizio: ‘Sei un caciottaro’

Uscito dalla casa, dopo il confronto con Silvia, Corona ha avuto un’accesa lite mentre era in collegamento con Ilary Blasi. La conduttrice gli ha ricordato di quando 13 anni fa lui ha parlato alla presenza di alcune foto compromettenti di Francesco Totti con Flavia Vento, ad un passo dal matrimonio.

Leggi anche l'articolo I motivi del flop del Grande Fratello Vip

Un episodio che evidentemente Ilary non gli ha mai perdonato. Proprio per questo, gli ha dato del ‘caciottaro’, termine solitamente utilizzato per definire una persona rozza e grossolana nei modi. In precedenza, era stato proprio l’e re dei paparazzi a darle della ‘caciottara’ in una storia di Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso