15 Novembre Nov 2018 1717 15 novembre 2018

Offerte Amazon Black Friday

  • ...

Il Black Friday è una ricorrenza tipicamente americana che consente, per tutti gli amanti dello shopping, di acquistare tantissimi prodotti a prezzi praticamente stracciati, nelle ventiquattro ore di uno degli ultimi venerdì del mese di novembre, periodo strategico in cui in tanti iniziano già a pensare ai regali di Natale.

Come spesso accade, l’Europa e il resto del mondo hanno pensato di copiare gli statunitensi e anche quest’anno Amazon non sarà certo da meno.

Leggi anche la guida "Cosa comprare su Amazon per il Black Friday"

L’offerta di Amazon

L’edizione 2018 del Black Friday darà l’avvio ufficiale alla stagione natalizia: su Amazon l’evento inizierà già il 19 novembre e continuerà per ben una settimana, a differenza della ricorrenza originaria. Il 23 novembre però le sorprese non finiranno, perché inizierà il weekend di offerte e sconti che culminerà con il Cyber Monday di lunedì 26 novembre.

Il Black Friday sarà il valido pretesto per cominciare a pensare al Natale, in quanto potranno essere acquistati prodotti e articoli appartenenti alle più svariate categorie, dai prodotti alimentari ai classici regali di elettronica e abbigliamento, passando per giocattoli, prodotti per la casa e strumenti da cucina, tutto con sconti in media tra il 15 per cento e il 40 per cento di sconto.

Oltre agli sconti fissi su determinati oggetti, Amazon proporrà ai propri clienti tante altre offerte vantaggiose, per una totale personalizzazione dell’esperienza di shopping. Nei giorni del Black Friday saranno emessi dei buoni sconto di valore variabile, per rendere ancora più bassi i costi di alcuni articoli, ma saranno anche lanciate delle offerte lampo, con una durata massima di sei ore, e le famose Offerte del Giorno, con ventiquattro ore di tempo per acquistare i prodotti più popolari sul mercato.

Per invogliare maggiormente i consumatori, Amazon svelerà in anteprima delle selezioni di articoli validi come proposte regalo, beni di elettronica di consumo e specialità regionali. Il centro di Milano ospiterà Amazon Loft fo Xmas, il primo pop up store Amazon in Italia, dove avere tante informazioni aggiuntive e testare i dispositivi più tecnologici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso