19 Novembre Nov 2018 0707 19 novembre 2018

Chi è il marito di Mara Venier

  • ...

Nicola Carraro è il marito di Mara Venier, ma è stato anche un noto Produttore e Direttore della Rizzoli Editore. Dal carattere piuttosto forte e deciso non disdegna di farsi immortalare in video e foto pure su Instagram.

Leggi anche: Mara Venier (ri)sposa Nicola Carraro

La carriera di Nicola Carraro

L'ex cittadino delle Turks and Caicos Islands e più precisamente dell'isola di Providenciales, è un bravo golfista, fan di Mara Venier e acceso milanista.

Si parla di Nicola Carraro, nato nel 1942. È stato il Produttore di "Cristo si è fermato ad Eboli" e di "Amori miei", tanto per fare degli esempi, ma essendo nipote di Angelo Rizzoli inizia la sua carriera nell'editoria.

Infatti, rimane presso la Rizzoli Editore fino al 1974 diventando Direttore Editoriale Periodici e Amministratore Delegato, quando poi la abbandona per acquistare la Sperling & Kupfer dove diventa Presidente.

Nel 1977 si trasferisce a Roma per acquistare una parte della Vides S.p.A e produrre numerosi film.

Nel 1990 ritorna alla Sperling & Kupfer che però vende nel 1993 e dopo aver vissuto per anni ai Caraibi, nel 2006 torna in Italia per sposare Mara Venier.

Guarda il video: Mara Venier assalita dai fan al termine di Domenica In

La sua vita privata

Da Adonella Colonna, sua prima moglie, Nicola Carraro ha avuto due figlie e un figlio, Gerò, ora compagno di Simona Ventura. Mentre con Mara Venier non ha avuto figli, ma l'amore e la stima che li lega è davvero grande.

Si sono conosciuti ad una cena a Forte dei Marmi proprio in quel periodo in cui Mara riscuoteva un enorme successo.

Nicola però è molto legato alla sua isola di Providenciales nei Caraibi, anche se Mara decide di non seguirlo. Così, lui pensa di ritornare per sempre vicino alla sua amata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso