23 Novembre Nov 2018 1059 23 novembre 2018

Salvatore Paravia chi è

  • ...

Salvatore Paravia è un noto imprenditore che oggi si trova sotto i riflettori mediatici perchè è il marito di Maria Monsè, conduttrice e showgirl partecipante al relaity show del Grande Fratello Vip.

Ma chi è Paravia Salvatore?

É un noto imprenditore palermitano di 43 anni, definito "re degli ascensori". Sposato nel 2006 con il noto volto telvisivo Maria Monsè dalla quale ha la figlia Perla. Salvatore è un uomo riservato che poco ama stare sotto i riflettori.

Nel 2017 la Monsè e Paravia convolano per la seconda volta a nozze e l'evento è stato ripreso dalle telecamere di Pomeriggio 5. questa volta le nozze sono state celebrate in chiesa.

Di Paravia si conosce poco, proprio per la sua indole schiva e la poca dimestichezza con il mondo del gossip e della Tv.

Guarda anche il video "Maria monsè e la marchesa d'Aragona litigano al GF Vip dopo l'arrivo di Cecchi Paone"

Ecco chi è Maria Monsè

Se del marito della Monsè si hanno poche e frammentate informazioni, non mancano di certo le informazioni su Maria Monsè.

La Monsè è divenuta famosa nel mondo dello spettacolo per aver partecipato al programma di Boncompagni Non è la Rai. Da qui inizia la sua carriera come showgirl e conduttrice.

Diventa conduttrice del programma per bimbi Go-Cart ed oggi conduce con il figlio di Aldo Biscardi (Maurizio) il programma sportivo Gol su GoldTV.

Partecipa anche come opinionista al reality show La Fattoria nel 2006, anche se avrebbe dovuto partecipare come concorrete ma la scoperta dell'attesa di Perla l'ha fatta desistere.

Precedentemente partecipa come giurata alla trasmissione televisiva condotta da Bonolis, La pupa e il secchione.

Prima di dire il suo sì all'attuale marito Salvatore Paravia, la Monsè è stata sposata con un calciatore.

Leggi anche "Maria Monsè investe un bimbo di quattro anni"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso