12 Novembre Nov 2018 1833 12 novembre 2018

Come disegnare un pipistrello Halloween

  • ...

Il pipistrello è senza ombra di dubbio una delle figure più emblematiche della festa di Halloween.

Proprio per questo, capita spesso di doverlo disegnare per creare decorazioni originali per una festa di Halloween da fare invidia. Andiamo quindi a scoprire come disegnare un pipistrello Halloween.

Halloween, come si disegna un pipistrello

La prima cosa da fare per disegnare un pipistrello è fare un cerchietto per la testa e un ovale per il corpo, visto che il corpo del pipistrello è molto più grande della testa.

Leggi anche quali sono le origini della festa di Halloween

Subito dopo, bisogna disegnare anche due ovali per le orecchie (bisogna tenere presente che le orecchie dei pipistrelli sono molto grandi). Disegnare, poi, un cerchietto per il naso, anche questo più grande rispetto alla testa.

Disegnare pipistrello per Halloween

Adesso, bisogna passare alle ali che solitamente sono il doppio della lunghezza del corpo. Tracciare, dunque, due linee a V, storte, facendo in modo che la parte più corta sia vicina al corpo. In quanto alle dita, bisogna disegnare un pollice che sporge dalla punta delle braccia, per poi disegnare tre linee ricurve per le altre dita.

Per gli arti, disegnare due ovali piccoli e molto sottili.

Leggi anche cosa cucinare per Halloween

Per le zampe, fare dei cerchietti. Infine, per creare la coda, disegnare un triangolo piccolo e sottile, più delle zampe. Dopo aver disegnato una linea curva che va da un’estremità dell’ala a quella dell’altra ala, concentrarsi sugli occhi. Disegnare gli occhi, la bocca, aggiungendo anche qualche pelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso