26 Ottobre Ott 2018 1154 26 ottobre 2018

Cosa regalare alla moglie per i suoi 40 anni

  • ...

Può capitare di non avere idea di cosa regalare alla propria moglie per i suoi 40 anni. Nessun problema, per fortuna ci sono tantissime idee e soluzioni per sorprenderla: andiamo a scoprire cosa regalare alla moglie per i suoi 40 anni.

Leggi anche Cosa regalare alla moglie per i suoi 50 anni

Regali per i 40 anni della moglie

Una delle idee più originali per festeggiare i 40 anni della propria moglie è organizzare una festa a sorpresa. Nello specifico, potrebbe essere bello affittare la sala del suo ristorante preferito, addobbandola con rose rosse.

Un’idea potrebbe essere quella di farle credere di voler andare a cena, facendo aspettare parenti e amici nella sala al suo arrivo.

Oltre ai fiori, nella sala si possono mettere addobbi simpatici come dei palloncini a forma di cuore in bianco e rosa, agganciandoli in qualche modo oppure usandoli come centro tavola.

Leggi anche Cosa regalare alla moglie per l'anniversario di matrimonio

Weekend fuori casa o shopping

Per festeggiare i 40 anni della propria moglie, sarebbe il massimo organizzare un weekend fuori casa. Magari in una città che lei ha sempre voluto visitare. Anche un gioiello potrebbe essere una buona soluzione. Una collana a forma di cuore, ad esempio, potrebbe essere un’ottima idea.

Nel giorno del suo compleanno, si può portare anche la moglie in un centro benessere, prenotandole massaggi, manicure, pedicure, trattamenti viso, ecc, regalandole anche un bel costume in pizzo.

Infine, si può proporre una giornata dedicata interamente allo shopping: passare una giornata intera al centro commerciale per farle scegliere borse, pantaloni, abiti e altro, è la soluzione migliore!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso