2 Novembre Nov 2018 1138 02 novembre 2018

Sixthcontinent come guadagnare

  • ...

Sono sempre di più le piattaforme online che promettono guadagni facili e quasi immediati, a volte addirittura gratuiti.

Una di queste piattaforme è Sixthcontinent da cui ogni giorno si può ricevere un reddito.

Leggi anche l'articolo "SixthContinent, l'economia si fa social"

Cos'è Sixthcontinent?

É un social-commerce che si estende su scala mondiale. La sua composizione è molto simile a Facebook con l'opzione, non trascurabile, che in questa piattaforma si può guadagnare ogni giorno. Si può definire Sixthcontinent come una sorta di "reddito di cittadinanza" in cui tutti gli utenti iscritti guadagnano, a patto di seguire delle semplici regole.

In parole semplici Sixthcontinent fa quello che si fa quotidianamente solo che il tutto si svolge online. Difatti ogni giorno o quasi si presentano necessità alimentari, di vestiario, di fare carburante e via dicendo. Con Sixthcontinent tutto questo si può svolgere da casa con un semplice clic.

Guarda il video Sixth Continent al via in Italia: obiettivo un milione di utenti

Come si guadagna

Il guadagno si ha nel momento in cui ci si iscrive alla piattaforma e si inizia compiere acquisti tra i molti negozi aderenti online (anche di marche molto note).

Si tratta semplicemente di acquistare tramite social i beni di uso quotidiano. Gli acquisto avvengono tramite voucher, buoni acquisto, buoni spesa, shopping card ed hanno lo stesso valore dei soldi reali. In sostanza i negozi aderenti emettono un cashback, che è molto simile ad uno sconto, il quale viene ridistribuito in modo identico a tutti gli utenti iscritti alla piattaforma.

Altre modalità di guadagno si hanno facendo iscrivere nuove persone alla piattaforma e nel momento in cui uno di questi nuovi iscritti farà un acquisto ecco che una percentuale verrà riconosciuta a colui o colei che ha portato quel nuovo utente. Inoltre se si invita uno o più negozi ad aderire a Sixthcontinent, ogni singola volta che un utente qualsiasi in qualunque parte del mondo farà un acquisto proprio in quel negozio, ecco che verrà riconosciuta a vita una percentuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso