27 Novembre Nov 2018 1810 27 novembre 2018

Come scaricare da Il Corsaro Nero

  • ...

Per poter scaricare un contenuto dalla rete torrent, bisogna trovare i metadati sotto forma di file o di collegamento magnet. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come scaricare da Il Corsaro Nero.

Il Corsaro Nero: come scaricare sul sito

Non appena si entrerà sul sito Il Corsaro Nero, ci si troverà di fronte ad una piattaforma molto semplice con una barra di ricerca, presente in alto a destra, dove c’è anche una lista degli ultimi contenuti aggiunti. Tramite la barra di ricerca, si potranno cercare i contenuti di proprio interesse, inserendo il nome di ciò che ci interessa.

Leggi anche "Come scaricare file con Dropbox"

In alternativa, si può effettuare la ricerca, navigando nelle categorie (Film, Giochi, Musica, App, ecc). Una volta trovato il file che interessa, basterà cliccare sulla freccia verde, presente vicino al nome del torrent. In questo modo, si otterà il file .torrent. Una volta scaricato il file in formato torrent, basterà aprirlo tramite il client, in modo da avviare il download.

Scaricare da Il Corsaro Nero è sicuro?

Il Corsaro Nero è un sito abbastanza sicuro. Al suo interno, ci sono poche pubblicità e c’è poco materiale fake. Questo sito si autofinanzia tramite uno script Monero, che mina criptovaluta attraverso la capacità di elaborazione di tutti i computer connessi.

Leggi anche "Come scaricare file da We Transfer"

Oltre al sito Il Corsaro Nero, ci sono anche altri portali che mettono a disposizione degli utenti del materiale in italiano. Tra i tanti, i più consigliati sono senza subbio TNT Village, una grande comunità in cu viene inserito continuamente del materiale, e Corsaro.red, un motore di ricerca in cui è presente il materiale caricato da TNT Village.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso