27 Novembre Nov 2018 1802 27 novembre 2018

Come vedere lo stato di Whatsapp senza essere visti

  • ...

Può capitare di voler vedere lo stato su Whatsapp senza essere visti. Per continuare a vedere uno stato senza essere visti, ci sono alcuni accorgimenti da seguire. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come vedere lo stato di Whatsapp senza essere visti.

Come vedere uno su Whatsapp

Per vedere uno stato su Whatsapp senza il timore di essere visti, bisogna togliere la spunta blu. Si potrebbe pensare che non ci sia un collegamento tra le due, ma non è così.

Leggi anche "Come guadagna Whatsapp"

Togliendo le conferme di lettura, infatti, si potrà fare in modo che il proprio nome non compaia nella lista dei contatti che hanno visto un determinato stato. Questo metodo è ‘valido’ sia per iPhone che per Android. Ma come fare a togliere le spunteblu su Whatsapp?

Togliere le spunte blu

Togliere le spunte blu su Whatsapp, dunque, è la cosa migliore da fare per non essere visti quando si vede uno stato. Per farlo, bisogna andare su Impostazioni, poi su Privacy, mettendo su Off il toggle Conferme di lettura.

Leggi anche "Come cancellare un gruppo da Whatsapp"

Questo metodo va bene sia per Android che per iOS . Una volta vista la Storia, si possono riattivare le spunte blu azzurre, seguendo la stessa procedura appena elencata. In questo modo, non si creerà nessun sospetto su chi controllerà la doppia spunta blu sui messaggi. Inoltre, è utile ricordare che, se non si riattiva la doppia spunta blu, non si potrà più sapere neanche chi visita il proprio stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso