28 Novembre Nov 2018 1750 28 novembre 2018

Come avere tanti follower su Instagram gratis

  • ...

Aumentare i follower su Instagram è importante per poter aumentare anche i like e i commenti. A tal proposito ci sono alcuni accorgimenti da seguire per aumentare la popolarità del proprio profilo Instagram.

Andiamo a scoprire nel dettaglio come avere tanti follower su Instagram gratis.

Aumentare follower su Instagram gratis

La prima cosa da fare per aumentare i follower. In particolare, ce ne sono alcuni creati proprio per trovare chi da like (#FF, #instafollow, #followback, ecc). Per aumentare follower, è consigliabile anche mettere like a caso.

Leggi anche "Come hackerare un profilo Instagram"

Secondo alcune statistiche, infatti, ogni 100 like dato a casa, c’è un ritorno di 6 follower. Un’altra soluzione per aumentare follower è fare un contest su Instagram, potando delle foto a tema. In alternativa, si può promuovere il proprio profilo Instagram su altri canali social, spiegando bene cosa si troverà (foto, buoni sconto, ecc).

Consigli su come avere popolarità su Instagram

È consigliabile postare le foto su Instagram negli orari migliori, soprattutto dalle 2 alle 5 di pomeriggio. Prediligere, poi, sempre la qualità piuttosto che la quantità. Sul profilo Instagram, infatti, meglio lasciare le immagini migliori.

Leggi anche "Cosa scrivere nella biografia di Instagram"

Per quanto riguarda i filtri, meglio usare il Mayfair, quello più efficace per fare marketing. Nella descrizione delle foto, poi, meglio fare delle domande ed è consigliabile postare soprattutto di domenica, poiché si avrà una maggiore visibilità. Infine, bisogna chiarire che non è importante postare spesso perché non c’è alcuna correlazione tra aumento di follower e numero di foto postate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso