3 Dicembre Dic 2018 1922 03 dicembre 2018

Amazon Business vantaggi

  • ...

Recentemente il colosso Amazon ha lanciato anche in Italia il suo nuovo programma Amazon Business, grazie al quale il cliente usufruire di una serie di servizi in grado di soddisfare qualsiasi necessità di acquisto da parte di aziende di qualsiasi settore e dimensione. L'iniziativa ha già avuto parecchio successo all'estero e sicuramente anche in Italia avrà un grande successo.

Scopri come cancellarsi da Amzon Prime

L'offerta di Amazon Business

La principale comodità del nuovo servizio di Amazon consiste nella possibilità di verificare quali sono i prodotti disponibili sul mercato e corrispondenti ai limiti di budget fissati dall'impresa. Sottoscrivere questi servizi aggiuntivi non ha alcun costo e permette anche di vendere su tutto il territorio comunitario e avere accesso alla piattaforma nella sua interezza.

Queste nuove funzionalità sono state pensate espressamente per gli acquirenti che possiedono una partita IVA e per tutti quei professionisti o quelle aziende di diverse dimensioni che vogliono snellire le procedure per l'approvazione degli ordini e, al tempo stesso, risparmiare sul prezzo netto dell'IVA e sulla gestione delle fatture.

Grazie ad Amazon Business sarà possibile usufruire di:

  • milioni di prodotti disponibili con consegna veloce;
  • una gestione delle fatture attraverso la compilazione automatica e il download con un semplice click;
  • prezzi più bassi rispetto ad altri negozi online e alla maggior parte dei negozi fisici;
  • possibilità di creare più utenti a partire da un unico account;
  • finito i diversi metodi di pagamento o, in alternativa, di carte di credito aziendali;
  • possibilità di associare il numero e l'ordine agli acquisti effettuati.

In questo modo è possibile aumentare esponenzialmente la visibilità delle proprie offerte aziendali e proporre sconti o promozioni esclusive per le transazioni più costose, personalizzando le offerte commerciali e aumentando il tasso di conversione, in modo da fidelizzare ogni futuro cliente. A tutto ciò vanno ovviamente aggiunti i vantaggi offerti dalla versione classica di Amazon.

Scopri cos'è Alexa di Amazon

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso