5 Dicembre Dic 2018 1650 05 dicembre 2018

Come collegare Amazon Prime a Twitch Prime

  • ...

Twitch Prime non è altro che uno dei servizi che sono inclusi all’interno dell’abbonamento Amazon Prime. Con questo servizio, gli utenti possono rimuovere tutte le limitazioni a cui si è soggetti nella versione gratuita.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è Twitch Prime e come collegare Amazon Prime.

Twitch Prime: cos’è?

Con Twitch Prime i videogiocatori hanno la possibilità di archiviare le proprie registrazioni per una durata massima di 60 giorni. Ma non solo.

Leggi anche "Come funziona Amazon"

È possibile accedere ai contenuti gratuiti dei giochi, di potersi abbonare a un canale Twitch ogni 30 giorni gratuitamente e, infine, rimuovere le pubblicità durante le dirette streaming di altri utenti. Ma andiamo a scoprire come collegare Amazon Prime a Twitch Prime.

Collegare Twitch Prime ad Amazon Prime

Dopo aver attivato Prime, bisogna collegarsi al sito di Twitch Prime e fare click su Accedi, in alto a destra, selezionando l’opzione Iscriviti. Subito dopo, bisogna inserire i dati nei campi Nome utente, Password, Data di nascita ed Email.

Mettere, poi, il segno di spunta su Non sono un robot e premere su Iscriviti. Se si ha già un account Twitch, bisogna andare sul sito e premere su Accedi, dopo aver inserito il Nome utente e la Password.

Leggi anche "Come cancellarsi da Amazon Prime"

A questo punto, bisogna premere sul pulsante Scopri Twitch Prime, selezionando le opzioni Italia e Continua. Si aprirà una nuova pagina, dove si dovranno inserire i dati del proprio account Amazon, per poi premere su Accedi.

Premere su Collega l’account Twitch nella pagina che si aprirà e premere su Conferma. In questo modo, è avvenuta l’attivazione di Twitch Prime e il collegamento con Amazon Prime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso