5 Dicembre Dic 2018 1659 05 dicembre 2018

Come fare animoji iphone 6

  • ...

L’iPhone X consente di creare delle animoji molto divertenti. Il tutto è possibile utilizzando la fotocamera TrueDeptch e il riconoscimento del volto. C’è da dire, però, che l’app MRRMRR consente di creare delle animoji simili anche sugli altri smartphone Apple. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come fare animoji iPhone 6.

Creare animoji su iPhone 6

MRRMRR è un’app che consente di applicare dei filtri al volto, creando video e foto. Grazie all’ultimo aggiornamento, si può usufruire di una nuova funzione che consente di creare animoji anche sugli altri iPhone.

Leggi anche "Come fare backup iPhone"

L’app, tramite l’intelligenza artificiale, è capace di riconoscere il proprio volto, muovendo le animoji a tempo. Anche se il risultato non è senza dubbio come quello delle animoji di iPhone X, è abbastanza soddisfacente. Ma andiamo a vedere anche come creare anomji con il nuovo melafonino.

Creare animoji su iPhone X

Per creare dei divertenti animoji personalizzati su iPhone X, invece, la prima cosa da fare è aprire Messaggi e toccare sul simbolo per creare un nuovo messaggio, oppure aprire una conversazione già esistente. Premere sul simbolo della scimmietta e scegliere una animoji.

Leggi anche "Quali sono app utili per iPhone"

A questo punto, bisogna guardare sul proprio iPad o iPhone e inquarare il viso nella cornice. Fare un’espressione, tenendo premuta la animoji e trascinandola nel thread del messaggio. Insomma i dispositivi Apple consentono di sbizzarrirsi nel creare animoji molto divertenti da condividere insieme a tutti gli amici e conoscenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso