7 Dicembre Dic 2018 2000 07 dicembre 2018

Quanto costa Amazon Business

  • ...

Amazon è ormai da tempo uno dei principali riferimenti a livello mondiale nel settore commerciale, ma recentemente la sua reputazione è migliorata ancora di più grazie ad Amazon Business, un servizio che va ad aggiungersi ai tanti già assicurati dal colosso ai propri utenti e che è pensato espressamente per tutti quegli imprenditori che possiedono una partita IVA e devono gestire alti flussi di merci.

Scopri anche cos'è Alexa di Amazon

Come funziona Amazon Business

Amazon Business è stato creato per i professionisti delle aziende di tutte le dimensioni. Questo particolare servizio mette a disposizione i prodotti e la solita convenienza del marchio, aggiungendo a ciò dei prezzi ancora più competitivi tramite un marketplace dinamico con diversi venditori, dei tempi di consegna ulteriormente ridotti senza dover spendere nulla per ordini superiori ai 29 euro e la possibilità di abbinare questo piano ad altri già messi a disposizione negli anni passati, come ad esempio Amazon Prime.

Il proprio account Amazon Business può essere facilmente personalizzato, per tenere salvate tutte le fatture compilate automaticamente e scaricarle con un click, comunicare con gli altri professionisti nel proprio settore, creare gruppi con altri account ed editori, sentire le procedure per l'acquisto o l'ordine di alcuni prodotti e pagare comodamente attraverso il metodo preferito.

Il costo di Amazon Business

Nonostante i tanti vantaggi garantiti agli utenti, Amazon Business è completamente gratuito e non richiede alcun impegno o soglie minime di fatturato. La procedura per la registrazione è molto rapida e richiede solo pochi minuti, anche se i controlli necessari per la conferma dell'account potrebbero durare per un massimo di tre giorni.

Se si utilizza già il proprio account Amazon per acquisti aziendali, è possibile convertirlo in un account business, a patto che l'indirizzo email associato sia quello aziendale. Se l'indirizzo email aziendale è già utilizzato su un account Amazon privato, è consigliabile fornire un altro indirizzo email, per utilizzare quello aziendale appositamente nell'account Amazon Business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso