7 Dicembre Dic 2018 1816 07 dicembre 2018

Quanto costa Amazon Music Unlimited

  • ...

Amazon Music Unlimited non è altro che un servizio di musica in streaming on demand che mette a disposizione degli utenti più di 50 milioni di canzoni attraverso l’applicazione Amazon Music e Amazon Music per il web. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quanto costa Amazon Music Unlimited.

Amazon Music Unlimited: cos’è?

Sottoscrivendo un abbonamento ad Amazon Music Unlimited, ogni utente ha la possibilità di accedere a migliaia di playlist e stazioni personalizzate. La musica, poi, può essere riprodotto su richiesta, gratuitamente e senza limiti.

Leggi anche "Come funziona Amazon"

Tutti i nuovi album o i nuovi singoli compaiono all’interno del catalogo Amazon Music Unlimited lo stesso giorno in cui vengono rilasciati. Non è da confondere con Prime Music che, pur offrendo funzionalità molto simili, non offre l’innumerevole numero di brani di Amazon Music Unlimited.

Amazon Music Unlimited: quanto costa?

Si può usufruire di Amazon Music sui dispositivi Android, iOS, Amazon Alexa, Tablet Fire, Computer, altoparlanti, ecc. Tutti i nuovi abbonati possono provarlo gratuitamente per 30 giorni. Alla fine del periodo di prova, il costo dell’abbonamento viene addebitato in automatico. L’offerta individuale, fino al 2 gennaio 2019, per tutti i nuovi iscritti ha un costo pari a 0,99 euro per 3 mesi.

Leggi anche "Come cancellarsi da Amazon Prime"

Terminato il periodo dell’offerta, poi, l’abbonamento proseguirà al costo di 9,99 euro al mese. Coloro che beneficeranno di questa offerta non potranno usufruire dei 30 giorni di prova. L’abbonamento Amazon Family, invece, ha un costo di 14,99 euro (fino a 6 account famigliari).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso