11 Dicembre Dic 2018 1110 11 dicembre 2018

Come attivare Now TV con Eolo

  • ...

Con Eolo si può vedere Now TV gratuitamente per non perdersi nessun film e serie tv e disporre nello stesso tempo di una connessione nuova alla rete.

Eolo Super è l'Adsl dell’azienda italiana che offre l'internet a banda larga. Quindi con internet illimitato viaggiando fino a 100 Mega si possono avere: EOLOrouterEVO gratuito, chiamate illimitate, configurazione per lo streaming e un servizio digitale gratis da scegliere.

Leggi anche: Come funziona internet Eolo

Now TV

Tra i vari servizi gratuiti che Eolo mette a disposizione c'è proprio Now TV con pacchetto serie TV. La piattaforma di Sky Italia offre i contenuti Sky grazie a internet, ecco perché è così importante avere un'ottima connessione, magari con Eolo!

Comunque sia, Now TV non ha vincoli o parabole, si attiva o disattiva ogni mese perché si pagano solo i pacchetti o ticket scelti.

L’accesso si fa da Mac o PC, telefonino o Play Station collegandosi al sito Sky o all’app e creando un account per gestire l'acquisto pacchetti, la visione e così via.

Ti potrebbe interessare anche: Come navigare senza rete fissa

Eolo

Con Eolo e le sue offerte, come in questo caso Now TV, si consiglia di togliersi qualunque dubbio controllando la copertura della propria città, ma per avere Eolo occorre anche un’antenna per la connessione che viene installata da un operatore.

È un comodato d’uso, quindi tutti i dispositivi per l’attivazione devono essere restituiti in caso di cessazione, anche se al ritiro penserà Eolo.

Seguendo le varie offerte del momento che sono più o meno varie a seconda del periodo, è bene sapere che invece di Now TV si potrebbe optare per uno di questi servizi gratuiti:

  • DAZN per guardare Serie A, Serie B, Liga
  • Amazon Prime per un anno di spedizioni gratis in un giorno, con accesso a Amazon Prime Video e Prime Day
  • XBox Live Gold per un anno
  • oppure Chili o Office 365 o Corriere della Sera o Gazzetta dello Sport per un certo numero di mesi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso