13 Dicembre Dic 2018 2217 13 dicembre 2018

Come attivare Now TV con Vodafone

  • ...

Now TV sta riscuotendo un certo successo. Si tratta di un servizio streaming che consente di vedere una grande varietà di contenuto, anche on-demand. Inoltre, il servizio offerto da Sky è accessibile da smartphone, tablet, smart tv, console, ecc.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come attivare Now TV con Vodafone.

Now TV: cos’è?

L’offerta Now TV è divisa in pacchetti telematici, chiamati ticket. L’abbonamento, che si paga mese per mese, può essere disdetto in qualsiasi momento senza alcun costo.

Leggi anche "Come cambiare password mobile Wifi Vodafone"

Ma non solo. Agli utenti è consentito anche fare una prova gratuita di 14 giorni dei pacchetti Serie Tv, Cinema e Intrattenimento, senza alcun obbligo di rinnovo.

Il servizio offerto dalla internet tv di Sky può essere attivato anche tramite il gestore Vodafone.

Attivare Now TV con Vodafone

Contattando l’assistenza clienti Vodafone, ad esempio, si può attivare l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento che consente di vedere 13 canali, oltre a una ricca offerta di news, serie tv, documentati, eventi sportivi e programmi per bambini.

Inclusi anche Netflix per 3 mesi e l’abbonamento a Infinity della durata di 6 mesi.

Leggi anche "Come attivare Now Tv con Linkem"

Il costo è di 11,90 euro al mese. In alternativa, si può attivare l’offerta Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento a 19,90 euro al mese.

Grazie a questa opzione, si potranno vedere i grandi eventi sportivi, le partite UEFA, la Champions League, oltre a 13 canali con gli show di Sky Uno e una vasta gamma di film, serie tv, ecc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso