14 Dicembre Dic 2018 1150 14 dicembre 2018

Come funziona Otro

  • ...

Con Otro si scoprono i dietro le quinte dei calciatori più famosi al mondo, dato che rappresenta il loro Club.

In effetti, Otro è un sito "dalla loro parte", per leggere e visualizzare non solo le strategie di gioco, ma anche il lato umano e realistico dei più grandi giocatori di calcio.

Leggi anche: Marotta: "Vorrei un altro top club"

Come funziona

Per iscriversi a Otro sarà sufficiente scrivere la propria email, ed è possibile registrarsi da qualunque dispositivo, anche se i contenuti si potranno vedere su 3 al massimo.

Si può fare la registrazione o l'iscrizione per vedere tutto o in parte l'intero sito. In ogni caso, rappresenta sempre un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. Perché i contenuti sono quelli creati dai calciatori per i tifosi e non solo.

Gli sportivi del pallone più bravi al mondo si racconteranno in questa unica piattaforma. Infatti, grazie a Otro si accede a video esclusivi e a tutte le caratteristiche di ogni singolo giocatore.

L'app è stata creata in otto lingue, compreso l’italiano, e lanciata in 200 paesi.

E allora largo spazio a: Leo Messi, James Rodriguez, Neymar Jr, Luis Suarez, David Luiz, Paulo Dybala e tanti altri, oltre agli ex come Zinedine Zidane e David Beckham.

Come un Netflix dedicato al calcio è suddiviso in quattro formati, con esperienze, Shorts Otro, contenuti premium che i calciatori vogliono condividere, ma anche foto, storie e video.

Leggi anche: Mondiali 2018, i 23 giocatori da seguire in Russia

Perché Otro sarà un'app vincente

Otro è un modo nuovo per restare vicino ai propri idoli del pallone. Qui si racconteranno non solo i giochi di squadra e le tattiche migliori, ma anche il rapporto con i figli e la vita quotidiana di ciascun calciatore.

Tutti insieme in una squadra che vince perché unita! Ecco allora, per esempio, David Luiz che spiega il come e il perché trasformare la difensiva in offensiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso