19 Dicembre Dic 2018 1718 19 dicembre 2018

Come installare Whatsapp su Huawei

  • ...

Whatsapp è senza dubbio l’app di messaggistica più famosa del momento. Si tratta di un servizio che consente di inviare messaggi gratuitamente da tutti i cellulari dotati di connessione a internet.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come installare Whatsapp su Huawei.

Installare Whatsapp su Huawei

Per installare Whatsapp su Huawei, la prima cosa da fare è andare sul Play Store e cercare l’applicazione dal motore di ricerca, riconoscibile dall’icona della lente di ingrandimento, in alto a destra.

Leggi anche "Come inviare adesivi su Whatsapp"

Dopo aver trovato Whatsapp, bisogna premere sulla sua icona e avviare il download, premendo su Installa e Accetto. Terminto il download, l’installazione avverrà in modo automatico.

Terminto il download, premere sull’icona per aprire l’app, per poi accettare le condizioni d’uso di Whatsapp e digitare il proprio numero di cellulare.

Procedura di verifica su Whatsapp

Se la procedura di verifica non va a buon fine, digitare il codice di verifica che sarà inviato via sms o tramite telefonata.

Conclusa anche l’autenticazione, impostare il nome e la foto che si vogliono usare su Whatsapp.

Leggi anche "Perchè non arrivano le notifiche di Whatsapp"

A questo punto, si può iniziare ad usare Whatsapp, contattando tutti i propri amici iscritti al servizio. Per scaricare Whatsapp su iPhone, la procedura è molto simile. Basta andare sull’app Store, cercare Whatsapp tramite la funzione Cerca.

Trovata l’app, premere su Ottieni/Installa, per poi avviare l’installazione. Una volta ultimata l’installazione, fare la stessa procedura effettuata con Huawei, inserendo nome e foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso