13 Novembre Nov 2018 1732 13 novembre 2018

Chi è Silvia Provvedi

  • ...

Silvia Provvedi in questo periodo è impegnata con il reality Grande Fratello Vip. Insieme alla gemella Giulia, infatti, ha deciso di fare questa nuova esperienza, dopo aver partecipato già all’Isola dei Famosi in passato.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio chi è Silvia Provvedi.

Chi sono Le Donatella?

La Provvedi è nota per avere preso parte, insieme alla sorella, a X Factor nel 2012, formando il duo Le Donatella. Le due, insieme, hanno vinto anche una delle edizioni dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche chi sono le Donatella

Tornando a Silvia, è nata a Modena il 1 dicembre 1993 e, nell’ultimo periodo, è stata al centro del gossip per la sua storia d’amore con Fabrizio Corona. I due, infatti, sono stati insieme per circa 2 anni, per poi lasciarsi poco dopo che lui è uscito dal carcere.

La scorsa settimana i due ex hanno anche avuto un confronto al Gf Vip, dove lui le ha chiesto di far ancora parte della sua vita, anche se non come fidanzata. Lei ha rifiutato la proposta, spiegando di aver sofferto tanto per lui e che, per questo, preferisce chiudere ogni contatto.

La storia con Fred De Palma e il flirt con Fedez

In passato Silvia Provvedi ha avuto anche una relazione con il rapper Fred De Palma. Dopo una lunga relazione, i due si sono lasciato nel 2015, anno in cui, secondo indiscrezioni, la Provvedi ha frequentato Fedez.

Leggi anche chi sono concorrenti Grande Fratello Vip

Sarebbe stata proprio lei, infatti, ad aver causato la rottura tra il rapper e quella che all’epoca era la sua fidanzata, Giulia Valentina. Silvia Provvedi, proprio come affermato da Signorini di recente, è una delle più quotate per la vittoria al Gf Vip 3. Sarà così?

Leggi anche l'articolo I motivi del flop del Grande Fratello Vip

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso