13 Novembre Nov 2018 1849 13 novembre 2018

Chi era il giudice dei Maneskin

  • ...

In molti si ricorderanno sicuramente dei Maneskin. Un gruppo rock nato nel programma X Factor. Il gruppo, ancora oggi, continua a riscuotere un certo successo.

In particolare, il loro brano di maggior successo è senza dubbio Morirò da re, uscito subito dopo la partecipazione a X Factor. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio chi era il giudice dei Maneskin.

Maneskin: chi è stato il loro giudice?

La grinta del gruppo non è passata inosservata sin da subito. Tutti i giudici, infatti, sono apparsi increduli dinanzi alle esibizioni energiche di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan.

Leggi anche perchè si chiama Fedez

Su tutti, Manuel Agnelli che è stato anche il loro giudice, visto che nel 2017 gli è stata assegnata proprio la categoria dei Gruppi.

La grinta dei Maneskin a X Factor 11

Durante il loro percorso a X Factor i Maneskin hanno interpretato diversi brani tra cui Beggin, Somebody Told Me e Let Get It Started. Il successo dei Maneskin è dovuto senza dubbio anche al fascino del front man Damiano David.

Nato nel 1999, Damiano ha frequentato il liceo linguistico e ha una passione particolare per le donne. Ma non solo. E’ anche una grande appassionato di moda.

Leggi anche come vedere X Factor live senza Sky

Il suo look, infatti, è molto simile a quello dei rocker anni 70. Nel passato di Damiano c’è anche la tv, essendo apparso in una scena di Un Medico in famiglia. Sfrontatezza, personalità e carisma sono sicuramente i tratti distintivi di Damiano che è molto apprezzato dal pubblico femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso