13 Novembre Nov 2018 1843 13 novembre 2018

Come vincere biglietti x factor 2018

  • ...

X Factor è uno dei programmi più apprezzati della piattaforma Sky. Un programma interamente dedicato alla musica che quest’anno vede come giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Lodo Guenzi, subentrato dopo la polemica che ha travolto il giudice Asia Argento.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come vincere biglietti X Factor 2018.

X Factor 2018: come vincere biglietti

Sono molte le persone che vorrebbe partecipare come pubblico a X Factor 12. I biglietti purtroppo non possono essere acquistati e l’unico modo per aggiudicarseli è partecipare alle iniziative proposte da sponsor e partner. Quest’anno, ad esempio, Old Wild West è tornato ad essere partner ufficiale di X Factor 12 e permette di vincere i biglietti per la finale di X Factor 12.

Leggi anche come vedere X Factor live senza Sky

Tutto ciò che bisogna fare è andare sulla pagina del conconcorso Old wild West e inserire il codice dello scontrino di acquisto di un menu X Factor. La procedura si può fare entro il 20 novembre e, votando il piatto che ha l’X factor secondo te, si potrà vincere la finale.

Vedere la finale di X Factor dal vivo con Lindor

Anche Marlù Gioielli permette di vincere 2 biglietti alla settimana per poter vedere i live di X Factor, Tutto ciò che bisogna fare è scaricare l’app gratuita MarlùFriends e scattare una foto con il proprio gioiello Marlù preferito.

Opel, invece, dopo essersi registrati al gioco online con la propria email e quella di un amico che si vuole portare con sé, mette in palio 2 biglietti per assistere ad uno dei live di X Factor.

Leggi anche perchè si chiama Fedez

Infine Lindt offre a tutti la possibilità di vedere dal vivo la finale del 23 dicembre 2018 al Mediolanum Forum di Assago. Tutto ciò che bisogna fare è acqua 200 g di praline Lindor e mostrare la propria passione per il programma e per i cioccolati attraverso una foto da inviare alla pagina Lindt del concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso