30 Novembre Nov 2018 1403 30 novembre 2018

Quand'è l'ultima puntata del Grande Fratello Vip

  • ...

Come ogni anno, il Grande Fratello Vip, diretto dalla ormai immancabile Ilary Blasi, ha tenuto incollati al grande schermo milioni di telespettatori. +

Recentemente si era parlato di una possibile fine anticipata per il reality show, ma le indiscrezioni sono state prontamente smentite e, proprio in questi giorni, la trasmissione entrerà nel vivo virgola con le ultime eliminazioni prima della proclamazione finale del vincitore.

Leggi anche "Come votare GF Vip"

Una possibile chiusura anticipata

Negli ultimi tempi erano circolate alcune voci su una probabile chiusura anticipata di questa edizione del Grande Fratello Vip, a causa di un apprezzamento da parte dei telespettatori decisamente inferiore rispetto alle aspettative.

Ad una possibile cesura del reality show entro la fine di novembre, Mediaset ed Endemol Shine hanno immediatamente risposto spiegando che non solo i dati di ascolto si aggirano intorno al 20% di share, ma che, visto l'interesse del pubblico, gli appuntamenti settimanali da qui alla finale verranno addirittura raddoppiati.

La finale del Grande Fratello Vip

Iniziato alla fine del settembre di quest'anno, il Grande Fratello Vip terminerà il prossimo 10 dicembre quando, in occasione del gran finale, verrà eletto il vincitore, a cui verranno dati 50000 euro da devolvere in beneficenza e 50000 euro da tenere come premio. Il cerchio si sta stringendo e, dopo una lunga serie di eliminazioni e la nomina ufficiale dei primi finalisti, i concorrenti rimasti si stanno contendendo in questi giorni gli ultimi posti per l'atto conclusivo di questa fortunata edizione.

L'edizione di quest'anno si sta mostrando particolarmente avvincente e prevedere il vincitore finale e quanto mai difficile. Stando alle quote dei bookmakers, il favorito indiscusso è Walter Nudo, sebbene anche le quotazioni di Francesco Monte siano molto vicine a quelle del diretto concorrente. Silvia Provvedi potrebbe tentare un colpo di coda insieme ad Andrea Mainardi, mentre una vittoria di Lory Del Santo potrebbe non essere così sorprendente, nonostante al momento le sue quotazioni siano nettamente più basse rispetto a quelle degli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso