11 Aprile Apr 2019 1824 11 aprile 2019

Colorado quando inizia

  • ...

Il palinsesto di Italia Uno ha visto alla fine del mese di marzo il debutto 2019 del programma più irriverente e comico delle reti Mediaset: il 28 marzo è andata in onda infatti, in prima serata, la nuova edizione di Colorado.

Le novità di Colorado 2019

Creato nel lontano 2003, dall’attore e sceneggiatore Diego Abatantuono, Colorado 2019 promette nuovi approcci e contenuti sempre più attuali con le tendenze di oggi, cercando diomettere battute riguardanti l’argomento politica per far riaffiorare una visione più serena e leggera del programma.

L’ormai consolidato Paolo Ruffini, che da ben sette edizioni conduce Colorado, è affiancato nuovamente dalla show girl Belen Rodriguez, appena reduce dal programma Rai Sanremo Young.

La bellissima modella in un’intervista al giornale TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato di una sua conduzione dalle vesti autoironiche e divertenti, giocando molto con il rapporto di amicizia maturato durante gli anni con il braccio destro della conduzione.

Insieme al neoregista e presentatore Paolo Ruffini, si prospettano per ogni show scenette divertenti, dove gli stessi recitano diverse scene d’amore, fingendo di essere una vera e propria coppia di fidanzati. Complice l’affinità tra i due personaggi, già co-conduttori nelle passate edizioni di Colorado 2011-2012.

Ma al timone del programma, la Rodriguez e Ruffini non sono soli: a contornare le loro presentazioni, ci sono i Pampers e Gianluca Fubelli, tutti comici delle scorse edizioni del programma.

Intrattenimento è la parola d’ordine: la nuova edizione di Colorado 2019 promette novità tutte da scoprire con nuovi comici ed innovazioni spettacolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso