28 Novembre Nov 2018 2129 28 novembre 2018

Come cambiare lingua su Fortnite ps4

  • ...

Fortnite è senza ombra di dubbio uno dei giochi di maggior successo in questo momento. Si tratta di un Battle Royale, sviluppato e pubblicato da Epic Games, che è riuscito ad appassionare tante perone: analisti del settore, sportivi, artisti, cantanti, ecc. Ma andiamo a scoprire come cambiare lingua su Fortnite ps4.

Come si cambia lingua su Fortnite ps4

La prima cosa da fare per cambiare lingua su Fortnite ps4, è uscire dal gioco e andare su Impostazioni. Subito dopo, andare sulla voce Lingua e poi su Lingua di sistemi.

Leggi anche "Quando uscirà Fortnite per Android"

Mettere, ad esempio, su Inglese (Unites States), per poi tornare su Fortnite. Adesso, tutti i comandi del gioco saranno in inglese.

Fortnite ps4: come funziona?

Quando si parla di Fortnite, si fa riferimento a uno sparatutto online che ha come scopo quello di fare fuoco contro qualsiasi cosa sia in movimento. In Fortnite, si possono raccogliere armi e strumenti utili per sparare. Ma non solo. Ci si può nascondere e sfruttare l’intero ambiente a proprio vantaggio. Questo gioco prevede due differenti modalità di gioco: Battaglia Reale e Salva il mondo.

Leggi anche "Come scaricare Brawl Stars Ios"

La prima modalità comincia con cento giocatori che si gettano nel vuoto per atterrare sull’isola dove è previsto lo scontro. Qui, infatti, comincia la lotta contro gli altri, dove la zona sicura si ridurrà progressivamente. Ad essere incoronato come vincitore sarà soltanto uno, quello che resterà in piedi. Nello scontro, ogni giocatore può usare un piccone per procurarsi nuove risorse, creando anche nuove costruzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso