9 Dicembre Dic 2018 1938 09 dicembre 2018

Come collegare Amazon Prime a Fortnite

  • ...

Fortnite è un gioco online fra i più appassionanti per milioni di utenti e la recente collaborazione con Amazon ha reso il sodalizio estremamente fruttuoso per entrambe le parti.

Durante la scorsa estate infatti Amazon ha lanciato l'abbonamento Twitch Prime, grazie al quale gli utenti di Fortnite possono riscattare l'esclusivo Pacchetto Twitch Prime, con tanti contenuti inediti che risulterebbero altrimenti introvabili.

Il contenuto del pacchetto Twitch Prime

All'interno di ogni Pacchetto Twitch Prime è possibile trovare quattro oggetti in esclusiva solamente per gli abbonati a questo servizio:

  1. il costume pioniere battaglia reale: all'avanguardia della vittoria;
  2. il dorso decorativo vero ord battaglia reale: trova la tua strada;
  3. il piccone batticarne battaglia reale: la prima impressione è quella che conta;
  4. l’emote freestyling battaglia reale: scatenati in pista.

Tutti questi oggetti hanno una funzione puramente estetica e non forniscono un effettivo vantaggio Nelle competizioni in cui sono utilizzati.

Come collegare Twitch Prime a Fortnite

Per riscattare il Pacchetto Twitch Prime è naturalmente necessario disporre di un account Amazon e di un account Fortnite.Twitch prime è già automaticamente incluso in Amazon Prime negli Stati Uniti, nella maggior parte dei paesi dell'Europa, in Giappone e a Singapore.

Di conseguenza, chi dispone già di un abbonamento Amazon Prime dovrebbe ricevere Twitch prime senza costi aggiuntivi, semplicemente collegando l'account Amazon account Twitch.

Leggi anche "Come cambiare lingua su Fortnite PS4"

Chi non dispone già dell'abbonamento ad Amazon Prime potrà attivare la prova gratuita seguendo i semplici passaggi inviati direttamente all’account di gioco. Una volta seguiti i passaggi richiesti per il riscatto dell'offerta, sarà possibile trovare i contenuti speciali direttamente nell'armadietto, a partire dall'accesso successivo.

È importante ricordare che ogni offerta può essere applicata solamente ad un account e l'utilizzo dei diritti multipli potrebbe portare alla perdita del beneficio o addirittura alla sospensione momentanea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso