6 Giugno Giu 2018 1458 06 giugno 2018

Quali sono le migliori marche di alimenti per gatti

  • ...

Gli alimenti per i gatti sono classificati in complementari e completi. Gli alimenti complementari non sono a sufficienza per soddisfare le esigenze dell’animale.

Leggi anche:"Quanto costa mantenere un gatto"

E’ possibile trovare in commercio numerose marche di alimenti per gatti, disponibili in sacchettini, bustine e scatolette, molto comode e veloci da servire all’animale. Le migliori marche di cibi per gatti sono:

Almo Nature

Ditta specializzata in prodotti senza additivi aggiunti, il cibo è cotto senza grassi ed è molto salutare. Almo Nature è disponibile in alimenti completi e complementari. I suoi cibi contengono riso.

Schesir

Una delle marche più famose è la Schesir, i suoi alimenti contengono acidi grassi insaturi, come Omega 3 e Omega 6. Prestare però attenzione alle etichette perché la Schesir produce alimenti complementari.

Gourmet

La Gourmet offre una vasta gamma di prodotti completi, con carne e sottoprodotti animali. Alcuni dei suoi alimenti sono molto grassi.

Purina

Una delle migliori marche di alimenti per gatti è la Purina, che offre alimenti completi privi di cereali.

Royal Canin

Una delle aziende più esperte nell’ambito dell’alimentazione degli animali è la Royal Canin. Essa offre alimenti per gatti completi con carne e derivati; l’unica nota negativa è il prezzo che un po’ più alto rispetto alla media.

Trainer e Natural Trainer

I cibi della marca Trainer e Natural Trainer, sono completi e contengono vitamine, oli e fibre e non contengono i cereali.

Potrebbe interessarti:"Cose da sapere prima di prendere un gatto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso