7 Giugno Giu 2018 1005 07 giugno 2018

Quali sono le migliori marche di cibo per cani

  • ...

Esistono diverse aziende specializzate nella produzione di crocchette per cani, ma quali sono le più buone?

Leggi anche:"Croccantini per cani fatti in casa"

Royal Canin

La Royal Canin produce croccantini adatti alle esigenze particolari di ogni cane; esse contengono mais, carboidrati e fibre, che non appesantiscono l’animale e sono molto digeribili.

Natural Trainer

L’azienda Natural Trainer Dog & Cat Welles crea alimenti digeribili, con sostanze di origine naturale (come la carne) e un’alta quantità di carboidrati. La nota positiva delle marche Natural Trainer è il costo basso.

Almo Nature

Le crocchette della marca Almo Nature contengono un’elevata percentuale di carne e pesce. Nello specifico la categoria di crocchette Almo Nature Holistc con pollo, è perfetta per il cane di media età, che sta in casa e fa poco movimento.

Acana

Anche se il costo della marca Acana è un po’ elevato, gli alimenti contengono ingredienti di alta qualità. In particolare la categoria Acana Singles agnello & mela Okagan contengono il 50% di carne di agnello (fegato, trippa e rognone) e il restante 50% è formato da frutta, verdura e cereali.

Orijen

L’ottima scelta di materie prime contenute nella marca Orijen, senza mais e carboidrati, fa classificare questa marca tra le migliori per il cibo dei cani. Prestare però attenzione alle dosi indicate sulle confezioni, altrimenti si potrebbe rischiare di fare aumentare di peso il cane.

Potrebbe interessarti:" Quante volte al giorno deve mangiare un cane adulto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso