9 Agosto Ago 2018 1037 09 agosto 2018

Tappetino refrigerante per gatti come funziona

  • ...

I gatti come gli esseri umani soffrono quando le temperature sono troppo alte e anche se stanno spesso distesi sul pavimento, hanno bisogno di essere rinfrescati. Una soluzione per far star meglio i gatti, quando fa troppo caldo, è il tappetino refrigerante.

Potrebbe interessarti:" Come capire cosa dice un gatto"

Che cos’è il tappetino refrigerante

Il tappetino refrigerante è un tappetino dove il gatto, può trovare sollievo durante le giornate più calde.

Leggi anche:" Come rinfrescare i gatti d'estate"

Come funziona il tappetino refrigerante

Il tappetino refrigerante ha al suo interno un’imbottitura fatta di gel, che sprigiona una sensazione di freddo quando entra in contatto con il corpo. Questi tappetini non hanno bisogno di essere messi in freezer o di essere attaccati alla corrente elettrica per funzionare.

Com’è fatto il tappetino refrigerante

I tappetini refrigeranti per gatti sono lavabili e semplici da pulire, sono facili da portare in giro perché si ripiegano su se stessi e sono fatti di nylon. Prestare attenzione al gatto durante l’utilizzo, per evitare che il micio si possa fare le unghie sul tappetino refrigerante.

Dove acquistare e quanto costano i tappetini refrigeranti

È possibile acquistare i tappetini refrigeranti nei negozi specializzati nella vendita di prodotti per animali, oppure online su Amazon o sui siti dove poter acquistare prodotti per gli amici a quattro zampe.

Il costo dei tappetini refrigeranti varia in base alle loro dimensioni e alle loro marche, possono costare da un minimo di 10 € ad un massimo di 25€.

Leggi anche:"Come fare bagno al gatto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso