25 Settembre Set 2013 0938 25 settembre 2013

Come vestirsi bene

  • ...

Vestirsi bene, valorizzando il proprio corpo e scegliendo gli abbinamenti giusti, non è sempre facile, soprattutto quando si ha fretta di andare al lavoro o di uscire.

E spesso difficile scegliere gli outfit giusti, ma se teniamo a mente che ogni occasione è caratterizzata dai suoi abiti, tutto diventa più facile.

Se si deve andare in ufficio o in altri luoghi di lavoro, la cosa importante da osservare è niente sciatteria. Per le donne più mature è ideale un abbigliamento classico, oppure un look casual è adatto a tutte le età. Per fare un esempio, si può indossare un cardigan su dei jeans scuri, abbinati a degli stivaletti col tacco e una cintura in pelle.

Alcuni abiti sono assolutamente da avere nel proprio guardaroba, perchè si adattano sia per il giorno che per la sera: i jeans classici, di colore scuro possono essere sia un capo elegante che sportivo, dipende da come li si abbina. Le camicie sono un altro must, da quelle bianche e più classiche, alle camicette più estrose. Il cardigan, il dolcevita nero, un blazer da indossare sia sui jeans che su una gonna: ecco altri indumenti da avere nel proprio armadio.

Se volete imparare a vestirvi bene, è anche molto importante tenervi aggiornate sulla moda, acquistando riviste che suggeriscono spesso i capi e gli abbinamenti giusti per ogni occasione e stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso