13 Febbraio Feb 2014 0701 13 febbraio 2014

Quali sono le differenze tra tanga e perizoma

  • ...

I termini " perizoma " e "tanga" , sono entrambi utilizzati per descrivere simili tipi di biancheria intima. Anche se alcuni sostengono che i termini siano intercambiabili, ci sono sottili differenze tra i due.

Perizoma

Un perizoma è uno stile di abbigliamento intimo progettato per avere una copertura minima dei glutei. Dalla parte anteriore , un perizoma è praticamente identico a un bikini. Da dietro, é  una striscia di tessuto indossato tra le natiche.

Tanga

Un tanga in realtà è considerato un tipo di perizoma. Si compone di un cuneo triangolare di tessuto nella parte anteriore, e una striscia sottile nella parte posteriore che si trova tra le natiche.

Differenze

Le differenze tra un tanga e un perizoma sono nella parte posteriore. Un perizoma ha una striscia di tessuto, larga un pollice, su ciascun lato, e un triangolo di tessuto sul lato superiore. Un tanga è molto più sottile di un perizoma.

Vantaggi

La ragione pratica di indossare un tanga o un perizoma è quello di ridurre le linee visibili , che sono i bordi di indumenti intimi di una donna che può mostrare attraverso i vestiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso