7 Aprile Apr 2014 2022 07 aprile 2014

Modulo disdetta sky rid bancario

  • ...

Avete sottoscritto un abbonamento al canale "Sky", ma adesso avete cambiato idea e lo volete disdire. Soltanto che tra moduli, consigli offerti e problemi vari non avete capito come poterlo fare. Niente paura, è possibile disdire il vostro abbonamento in maniera semplice. Dove poter trovare quindi il modulo per la disdetta di "Sky" e, in particolare, per abbonamenti attivati con RID bancario?

Innanzitutto, bisogna scaricare un modulo specifico di richiesta di disdetta (in questo caso, per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con addebito direttamente sul conto corrente, quindi tramite Rid Bancario. Si troverà il modulo al link posto alla fine dell'articolo). Compilato questo documento con i propri dati personali e i dati dell'abbonamento che si vuole disdire, lo si dovrà inviare (assieme ad una fotocopia del proprio documento di identità) tramite raccomandata con avviso di ricevuta all'indirizzo: "Sky Italia – Servizio Clienti. Casella Postale 13057, 20137 Milano". Conclusa questa operazione, entro 30 giorni dalla cessazione del contratto, bisogna restituire ad un negozio Sky Service sul territorio il decoder e Smart Card con i vari accessori originali forniti (telecomando, cavo Scart/HDMI, etc.). E' importante in questo caso farsi fare una ricevuta di consegna.

La procedura è conclusa. Tuttavia, bisogna ricordare che la disdetta a "Sky" ha un suo costo, che varia in base al tipo di abbonamento sottoscritto ed al periodo in cui viene effettuata la disdetta stessa.

Il link al modulo è il seguente: http://www.aranzulla.it/come-cessare-abbonamento-sky-27729.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso