27 Aprile Apr 2014 0727 27 aprile 2014

Ponte primo maggio con bambini

  • ...

Primo Maggio, ponti di primavera, una occasione per organizzare gite e viaggi; se si è una famiglia con bimbi al seguito talvolta ci si sente limitati nella scelta delle mete, sia per i costi , sia per  le attività.

L'Emilia Romagna si propone come meta paradiso  per risolvere ogni problema. Le città della costa adriatica tutte, in occasione delle festività primaverili offrono  pacchetti promozionali molto allettanti con prezzi che arrivano a 37 euro a persona; soggiorni in alberghi vicino al mare, colazione, servizi comfort e ingresso omaggio ad un parco a tema. 

La famiglia e i ragazzi come target preferenziale scelto dalla Romagna che ha visto fiorire numerosi parchi a tema su tutto il territorio, da quelli di  puro divertimento a quelli didattici.

  • Mirabilandia a Ravenna , grandissimo parco divertimenti che offre attrazioni e giochi spericolati come Columbia Discovery per provare l'emozione del lancio nello spazio; ISpeed per una corsa  sulle montagne russe a 120 Chilometri orari; Niagara attraversata in  gommone su un fiume con rapide e  cascate. 
  • Delfinario di Riccione
  • Acquario di Cattolica
  • Parco  acquatico Oltremare di Riccione
  • La famosa e sempre bellissima Italia in Miniatura di Riccione per percorrere  il nostro paese da Nord  a Sud e conoscerne i monumenti più famosi.
Per chi rimane in città o  sceglie Milano come città di cultura da visitare, l'evento da non perdere è Il Mondo dei Dinosauri, al Museo Fermo: storia, immagini , cinema, tutto sui  mostri della preistoria più amati dai bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso