11 Aprile Apr 2018 1511 11 aprile 2018

Dove mangiare a Modena

  • ...

Nella città di Modena esistono diversi locali che offrono ai turisti cucina tipica del luogo. Questi sono:

  • Trattoria Aldina: all’interno di un’abitazione in via Albinelli 40, la via del mercato di Modena. Da lunedì a giovedì a pranzo e il venerdì e il sabato anche alla cena si potranno assaporare degli ottimi piatti tipici della cucina modenese. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 059236106.
  • Osteria da Ermes: uno dei locali simbolo della città di Modena, è collocato in via Ganaceto 89. Il numero di telefono per informazioni è 059238065. Attenzione anche se è presente il numero di telefono non è possibile prenotare, ma i clienti dovranno aspettare che gli altri finiscono di mangiare prima di sedersi al tavolo.
  • Da Danilo: ristorante in via Coltellini 31 a Modena, è aperto sia a pranzo che a cena dal lunedì al sabato e chiuso la domenica. Oltre a dei piatti tradizionali, un cliente può trovare un buffet di antipasti e dolci.

Ristoranti di pasta fresca a Modena

I migliori ristoranti dove poter mangiare pasta fresca a Modena, sono:

  • Ristorante da Enzo: situato in via Coltellini 17, nel centro storico, il ristorante da Enzo è a gestione familiare. Ottima la pasta fresca fatta in casa e gli abbinamenti con il vino per ogni pietanza. Chiuso il lunedì. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 059225177.
  • Lino: La Casa del Tortellino: il piatto consigliato in questo ristorante è la ricetta tipica degli anni’60, il tortellino alla panna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso