7 Giugno Giu 2018 0828 07 giugno 2018

Addio al nubilato: cosa fare

  • ...

Quando un’amica o una parente si sposa, cosa si deve fare per organizzare l’addio al nubilato?

Ci sono mille idee diverse ed originali per salutare in modo definitivo la vita da single per “transitare” a quella da coniuge. Cena, festa, sfilate sono sicuramente i modi più fast e più tradizionali per organizzare l’addio al nubilato, ma è buon consiglio puntare su qualcosa di elegante o di magico per rendere questo momento unico ed indimenticabile.

In questa guida scopriamo cosa fare per organizzare nel migliore dei modi l’addio al nubilato di un’amica o di una familiare.

Addio al nubilato alle Terme

Una delle idee più creative per stupire la sposina è quella di organizzare l’addio al nubilato alle Terme: in Italia è possibile optare per diverse location interessanti che offrono weekend di puro relax e coccole. Molte agenzie di viaggi e siti specializzati offrono la possibilità di prenotare “pacchetti” soggiorno alle Terme comprensivi di pernottamento, pensione completa e servizi/trattamenti termali all’insegna del benessere e del relax.

Si può optare anche per la prenotazione di una o due notti in una SPA insieme alle amiche della sposa: diversi complessi termali o SPA organizzano pacchetti speciali, proprio per rendere la permanenza il più rilassante possibile.

Tra i trattamenti più consigliati da prenotare, si consigliano i seguenti: massaggi particolari, cristalloterapia, musicoterapia, aromaterapia e olii essenziali, dieta detox, sauna, fanghi e aperitivo a bordo piscina, ideale per sentirsi davvero VIP.

Tra le migliori location e mete predilette da preferire, si prendano in considerazione: le Terme di Montecatini, di Abano, di Ischia, di Boano e di Bormio.

Addio al nubilato con lo “Gnocco in cucina”

Per rendere l’addio al nubilato di un’amica un momento indimenticabile, si può organizzare una serata ai fornelli con lo “Gnocco in cucina”: si tratta di un servizio di animazione gastronomica a domicilio in compagnia di un sexy chef che preparerà il menù preferito dalla sposina e curerà la realizzazione personalizzata di una festa privata o di addio al nubilato. Il tutto garantendo qualità e massima professionalità.

Basta collegarsi alla pagina www.lognoccoincucina.it per scoprire tutti i migliori servizi offerti e per prendere contatto con un sexy cuoco che consentirà di vivere un’esperienza gastronomica originale direttamente tra le mura domestiche e di pianificare una festa o un’occasione speciale davvero al Top.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso