11 Giugno Giu 2018 1000 11 giugno 2018

Quando apre Etnaland

  • ...

Etnaland è il parco divertimenti nato nel 2013 in provincia di Catania, perfetto se non si sa dove portare i bambini in Sicilia. Suddiviso in tre aree principali, ha inaugurato il 20 aprile una nuova stagione di divertimento per grandi e piccoli. Il Themepark, l’Acquapark e il Parco della Preistoria si preparano ad accogliere i visitatori alla ricerca di adrenalina, relax o desiderosi di fare un viaggio nella storia.

La proposta divertimento di Etnaland

Etnaland soddisfa la voglia di divertimento proponendo un totale di 34 attrazioni fra montagne russe, giostre e trenini. Luglio e agosto sono i due mesi di punta in cui si impone l’Acquapark con i suoi scivoli mozzafiato e le piscine per i bambini. In questi due mesi, complice la bella stagione, il parco divertimenti offre ai propri visitatori la possibilità di usufruire delle attrazioni anche in orario notturno: Etnaland, infatti, sarà aperto fino all’1 di notte. Per chi desidera nutrire la propria sete di conoscenza, il Parco della Preistoria è il luogo ideale con le sue 22 riproduzioni di dinosauri tutti a grandezza naturale.

Viaggio nella storia sul trenino di Etnaland

Il Parco della Preistoria è suddiviso in quattro ere geologiche e grazie a un trenino sarà possibile fare uno straordinario viaggio nel tempo. Oltre ai dinosauri, ci sono anche 2 gruppi di ominidi e un giardino botanico per scoprire chi abitava il pianeta milioni di anni fa e la natura circostante. Nel 2016 si è aggiunta l’esperienza 3D che grazie a uno speciale visore catapulterà il visitatore tra altre specie di dinosauri. La natura didattica di questa sezione del parco la rende adatta per le visite di scolaresche dalla scuola materna alle scuola superiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso