7 Settembre Set 2018 1422 07 settembre 2018

Cosa fare ad un pigiama party

  • ...

Il pigiama party è un evento che organizzato quando si è bambini o quando si è ormai adulti, promette sempre di dare al tempo una dimensione di divertimento.

Sono in particolare le ragazze, che senza distinzione di età, si dedicano a queste serate tutte in “rosa” come insegnano le Pink Ladies nel film Grease.

Leggi anche: “Dove comprare pigiama unicorno

Il pigiama party: cosa fare

Come suggerisce l’abbigliamento, il pigiama party è un evento che si svolge principalmente di sera. Può cominciare con una cena oppure prendere il via subito dopo.

Secondo l’orario di inizio, si può preparare la cena insieme alle amiche oppure questa può essere a base delle cosidette “schifezze” (patatine, dolci e bibite zuccherate). Quando è dedicata ai bambini si può proporre un tema che darà forma a tutta la serata.

Se la festa comincia dopo cena, l’obiettivo sarà fare mattina insieme perciò via libera a giochi, balli e canti che tengano tutti svegli. Karaoke e balli di gruppo non possono quindi mancare.

Leggi anche: “Che giochi fare ad un pigiama party

“Cose da donne” al pigiama party

Scaricata tutta l’adrenalina il pigiama party può continuare con tutte quelle cose che in genere le donne, ma anche le bambine, amano fare: manicure, trattamenti benessere da spa, fare tante foto, improvvisare una sfilata e spettegolare.

Per chiudere in bellezza non sarà mai troppo tardi per proporre un cartone animato o un bel film, magari romantico, perché anche l’amica più arrabbiata o con il cuore spezzato avrà dentro di sé la voglia di sognare.

Leggi anche: “Film romantici da vedere

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso