18 Ottobre Ott 2018 1513 18 ottobre 2018

Cosa regalare per anniversario

  • ...

Ogni anno il solito dilemma: cosa regalo alla persona che amo per l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio? Ecco una serie di idee.

Festeggiare l’anniversario per una coppia è molto importante, si rivive quel giorno la stessa gioia di quando è iniziata la storia d’amore. Con il passare degli anni però diventa sempre più complicato evitare di donare puntualmente lo stesso regalo. Per tentare di sorprendere davvero chi ci sta accanto, si potrebbe puntare sull’originalità.

Leggi anche Idee per celebrare l'anniversario di matrimonio

1. Cuscino personalizzato

Un’idea molto carina potrebbe essere quella di far stampare su un cuscino una foto in cui si è insieme, una frase romantica o parte del testo di una canzone, facendo inserire la data di fidanzamento o di matrimonio.

2. Un quadro

Un quadro che ritragga i due innamorati insieme, il luogo in cui si sono conosciuti o dove si sono sposati

3. Un bouquet di fiori

Potrà sembrare banale ma un mazzo di rose o di fiori in generale potrebbero essere una bella sorpresa! Meglio ancora se confezionati in modo particolare. Un’idea potrebbe essere quella di creare un cuscino a forma di cuore con al centro una rosa che nasconda un gioiello!

Leggi anche Quali fiori regalare per anniversario di matrimonio

4. Portachiavi con incisione

Molto apprezzabile potrebbe risultare anche coppia di portachiavi in cuoio, in legno o in metallo personalizzato con la data dell’anniversario e rispettivamente il nome dell’amato.

5. Libro autografato

Se la persona amata è una grande lettrice, si potrebbe allora pensare di regalare un libro autografato dall’autore preferito.

Queste sono solo alcune delle innumerevoli idee che trasformerebbero un regalo “banale” in un regalo molto speciale e renderebbero un effetto sorpresa assicurato!

Leggi anche Come festeggiare le nozze d’argento​

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso