25 Maggio Mag 2014 0948 25 maggio 2014

Come pulire asparagi

  • ...

Gli asparagi freschi sono spesso coltivati ​​in sabbia, che si presentata nelle punte delle foglie di ogni stelo come emerge dal terreno. Lavare correttamente gli asparagi prima di utilizzarli in modo da non rovinare il vostro piatto finale. Anche se è possibile lavare gli asparagi, non appena si arriva a casa dal negozio, si potrebbe voler aspettare fino a poco prima di prepararli.

Cose che ti serviranno ciotola tovaglioli di carta colino

Istruzione:

1 Lavare i singoli steli in acqua fredda corrente . Strofinare i gambi delicatamente con la punta delle dita per eliminare qualsiasi terreno in superficie.

2 Riempire una ciotola con acqua fredda. Immergere le punte di ciascun fusto asparagi in acqua due o tre volte e per rimuovere la sabbia. L'acqua corrente può anche forzare la sabbia, ma può danneggiare le punte.

3 Asciugare gli asparagi con un tovagliolo di carta o lasciarli scolare in un colino fino a quando si è pronti per prepararli.

4 Tagliare le estremità prima di preparare gli asparagi. Tenere il asparagi sul fondo del gambo e vicino al centro. Piegate il gambo fino a quando il fondo si rompe, appena sopra la parte inferiore bianca del gambo. Preparare gli asparagi come desiderato .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso